Racconti Erotici > tradimenti > La mia commercialista
tradimenti

La mia commercialista


di marco24cmcs
11.01.2014    |    3.929    |    0 9.7
"Mi presento mi chiamo Marco e tempo fa ho conosciuto una bella signora faceva la commercialista, dopo aver fatto amicizia capiamo subito che eravamo attratti..."
Mi presento mi chiamo Marco e tempo fa ho conosciuto una bella signora faceva la commercialista, dopo aver fatto amicizia capiamo subito che eravamo attratti... I nostri sguardi erano così caldi e passionali che mi eccitata solo col suo sguardo. Lei era una gran bella donna bionda alta e molto curata, aveva una terza di seno e un bel sedere sodo nonostante lei avesse quasi 50 anni sembrava una ragazzina con tanta voglia di scopare.. Così dopo Quell incontro susseguirono molte telefonate ma il nostro incontro si rinviata di volta in volta poiché lei era sposata così lei riuscì ad arganizzarsi peri il mio compleanno. E così fu il giorno del mio compleanno mi venne a prendere non volle sapere ragioni, mi sentivo un fuggiasco rapito da una donna sexy e sensuale io la guardavo e lei sentiva dal mio sguardo la voglia di scoparla., così si accostò sull autostrada e mi fece scendere dalla macchina mi disse guida tu e io intimidito dal suo fascino acconsentì... Ricordo ancora i suoi vestiti, una gonna corta sul ginocchio calze a rete e una maglia sfollati che mi permetteva di intravedere il suo seno.... Sentivo crescere la nostra voglia così sentivo il mio cazzo indurirsi e anche lei se ne accorse. mentre guidato mi prese la mia mano e la mise in mezzo le sue cosce.... Era calda e bagnata vogliosa di essere Leccata e scopata ma decisi di farla aspettare per rendere la sua voglia così intensa da farla gridare di piacere..... Mentre guidavo mi sbottonai i jeans e gli feci sentire la voglia che avevo di lei, il mio cazzo continuava a indurirsi e lei a bagnarsi così chino la testa verso il mio cazzo e inizio a baciarlo, ma la nostra voglia continuava a crescere inizio a farmi un pompino e mentre continuavo a guidare gli infilai un dito nel sedere e mentre lei continuava a godersi il mio cazzo io sentivo il bisogno di sentirla godere. Continuo a spompinarmi per più di 30 km e io decisi di godere facendo esplodere tra le sue labbra la voglia che avevo di lei, lei soddisfatta ingoia tutto il mio sperma e mi puli per bene con la sua lingua ma questo non sazio la nostra voglia così uscimmo dall autostrada e ci fermammo vicino a una spiaggia, c erano molti occhi indiscreti e li non potevamo appagare le nostre voglie così mentre lei mi toccava trovammo un posto appartato, c era l'ingresso di una casa disabitata con un cancello così vogliosi di scopare la girai facendola appoggiare con le mani sul cancello e dopo averla messa a pecora, gli abbassati gli slip e gli Leccai la sua figa era bagnata e calda, continuai a penetrante con la lingua e poi passai al suo sedere, gli Leccai il suo buco di culo e lei gemeva di piacere così deciso a farla godere gli infilai il mio cazzo prima nella figa, ma lei gemendo mi sussurro, voglio sentire la tua voglia nel mio sedere e così fu infilai il mio cazzo nel suo sedere e senza accorgermene venni nel suo sedere e lei venne insieme a me bagnandosi fra le sue cosce della nostra voglia........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia commercialista :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni